Colpisci con la palla gli altri utenti per sconfiggerli
Clash Guys APK è un divertente e competitivo gioco d'azione multiplayer con una semplice grafica in 3D. L'azione si sviluppa in battaglie di breve durata in cui dobbiamo colpire una palla telecomandata per proteggerci e colpire gli altri giocatori.
Vince l'ultimo sopravvissuto
L'obiettivo di ogni partita di Clash Guys APK è essere l'ultimo giocatore rimasto in piedi. Per farlo, dobbiamo colpire la palla quando viene verso di noi (diventerà rossa) per evitare che ci colpisca e, allo stesso tempo, indirizzarla verso uno degli avversari.
Unisciti subito a Clash Guys, goditi le divertenti battaglie multiplayer, sconfiggi tutti e diventa il sopravvissuto definitivo!
La partita termina quando la palla ci colpisce o quando rimane un solo giocatore. Inoltre, occorre tenere presente che la velocità della palla aumenta con ogni colpo. Altre caratteristiche in evidenza di questo gioco sono le seguenti:
- Approccio semplice ma avvincente.
- Controlli accessibili che ci permettono di giocare senza problemi fin dall'inizio.
- Opzioni di personalizzazione: armi, skin per il personaggio, emotes, animazioni ed effetti.
- Possibilità di comunicare attraverso emoticon con gli altri giocatori durante i combattimenti.
- Partite brevi e dinamiche.
- Decine di abilità speciali da sbloccare.
- Sistema di traguardi con ricompense.
- Varie modalità di gioco che si sbloccano salendo di livello.
In definitiva, scaricare Clash Guys gratis ci assicura di divertirci per un po' in compagnia di giocatori di tutto il mondo. Tuttavia, se non vogliamo soccombere in pochissimi secondi, durante i combattimenti non dovremo avere alcuna pietà.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 6.0
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto